Smiling Monsters Series – The Monster of the Deep Space (2017)

Il Mostro dello Spazio Profondo

Il Mostro dello Spazio Profondo è nero, ma di un nero talmente nero che a confronto lo spazio sembra bianco. In questa istantanea più unica che rara scattata dall’intrepido Autore, il Mostro è evidenziato tramite un circolo azzurro per poterlo individuare, perché anche se confrontato con il Mostro lo spazio profondo sembra bianco è pur sempre nero.
Ora che abbiamo esaurito le disquisizioni cromatiche passiamo alle istruzioni di sopravvivenza.
Questo mostro pericolosissimo e spietato mangia senza battere ciglio uomini, donne e bambini. Tuttavia bisogna sottolineare che la densità di popolazione nello spazio profondo rasenta lo zero assoluto, pertanto se non avete in programma di andare a farvi un giro  nel cosmo senza tuta spaziale non ci dovrebbero essere troppi rischi. Comunque meglio non sentirsi troppo sicuri e tenere d’occhio il cielo, ricordando che fine hanno fatto i dinosauri. E se pensate davvero che sia stata colpa di un meteorite, chiedetevi come mai sono rimaste solo le ossa…

The Monster of the Deep Space (2017)

Acquerello e china su carta – 21 x 15 cm

back to works

............................. ............................. ............................. ............................. ............................. ............................. ............................. ............................. ............................. ............................. .............................