SMILING MONSTERS

 
The Monster of the Forest

Il Mostro della Foresta

Il Mostro della Foresta è primo cugino del Mostro del Bosco ma si considera molto più terrificante a causa della location e non manca mai di farglielo pesare.
Mangia qualsiasi essere umano senza essere tanto schizzinoso come il suo boschivo parente, tuttavia c’è un piccolo problema: lui è di un intenso rosso vermiglio e vive in una foresta di un bel verde foresta, e visto che i colori complementari non sono un’opinione chiunque lo vede a 2 kilometri di distanza.
Dopo aver letto sul National Geographic un articolo sulla tigre del Bengala ha pensato di tentare con il mimetismo. Ha fatto comparire su se stesso delle belle strisce rosso borgogna senza tenere in conto che lui non cammina a quattro zampe come la tigre ma è bipede, così le strisce sono ortogonali agli alberi e lo rendono ancora più visibile.
Pertanto il Mostro finora non ha mangiato nessuno e non è pericoloso a meno che voi non andiate a spasso nella foresta col naso infilato nel vostro smartphone, nel qual caso adiós.

Estratto dalle note per un saggio sulla mostrologia. Gli errori grammaticali sono dovuti all'improvvisa e misteriosa scomparsa dell'Autore.

 

Cap 4 >