SMILING MONSTERS

 
The Monster of the Deep  Space

Il Mostro dello Spazio Profondo

Il Mostro dello Spazio Profondo è nero, ma di un nero talmente nero che a confronto lo spazio sembra bianco. In questa istantanea più unica che rara scattata dall’intrepido Autore, il Mostro è evidenziato tramite un circolo azzurro per poterlo individuare, perché anche se confrontato con il Mostro lo spazio profondo sembra bianco è pur sempre nero.
Ora che abbiamo esaurito le disquisizioni cromatiche passiamo alle istruzioni di sopravvivenza.
Questo mostro pericolosissimo e spietato mangia senza battere ciglio uomini, donne e bambini. Tuttavia bisogna sottolineare che la densità di popolazione nello spazio profondo rasenta lo zero assoluto, pertanto se non avete in programma di andare a farvi un giro  nel cosmo senza tuta spaziale non ci dovrebbero essere troppi rischi. Comunque meglio non sentirsi troppo sicuri e tenere d’occhio il cielo, ricordando che fine hanno fatto i dinosauri. E se pensate davvero che sia stata colpa di un meteorite, chiedetevi come mai sono rimaste solo le ossa…

Estratto dalle note per un saggio sulla mostrologia. Gli errori grammaticali sono dovuti all'improvvisa e misteriosa scomparsa dell'Autore.

 

Cap 6 >